Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unindustria Perform
Unindustria Perform Linkedin

News Corsi - 09/11/2020

Webinar gratuito "Valorizzare la managerialità nelle PMI"

lunedì 30 novembre dalle 14:30 alle 16:30

Unindustria Perform è lieta di invitarVi al webinar gratuito dal titolo "Valorizzare la managerialità nelle PMI", che si svolgerà il prossimo lunedì 30 novembre dalle 14:30 alle 16:30.

Sarà l'occasione per presentare i risultati di un nostro progetto sperimentale che ha portato all'occupabilità del 70% dei manager coinvolti nelle PMI nostre associate.

Al contempo ci interrogheremo su quali condizioni debbano verificarsi per un corretto funzionamento del mercato del lavoro manageriale e quindi su quale ruolo dovrebbero giocare i diversi attori (Istituzioni e Parti Sociali).

Durante l’incontro analizzeremo, grazie alla presenza di esperti di Diritto del Lavoro, manager e imprenditori, le possibili modalità di collaborazione tra Istituzioni e parti sociali ai fini di un efficientamento del mercato del lavoro manageriale nella direzione delle PMI.

Inoltre ragioneremo su nuove forme di lavoro, codatorialità e reti d’impresa.

 

L’evento gratuito online potrà essere seguito in diretta comodamente da un qualsiasi device collegato ad internet. Durante il webinar sarà possibile interagire con i relatori ponendo domande o chiedendo approfondimenti su temi collegati.

 

Per l’iscrizione compilare il FORMAT ONLINE

Per ulteriori informazioni: formazione@unindustriaperform.it