Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unindustria Perform
Unindustria Perform Linkedin

News Corsi - 06/11/2020

Webinar gratuito "Fondo Nuove Competenze Opportunitā e vincoli per imprese e lavoratori"

26 novembre 2020

Unindustria Perform è lieta di invitarVi al webinar gratuito dal titolo "Fondo Nuove Competenze : Opportunità e vincoli per imprese e lavoratori".

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’Area Lavoro di Unindustria, si terrà il prossimo giovedì 26 novembre 2020, dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Il webinar presenterà le principali linee guida che il recente Fondo Nuove Competenze, istituito presso l’ANPAL, mette a disposizione per le aziende del territorio.

Le aziende che aderiranno al Fondo avranno la possibilità di beneficiare di specifici contributi con i quali realizzare percorsi di formazione per i propri lavoratori fino a un massimo di 250 ore a lavoratore.

Il webinar, grazie alla presenza dell’ANPAL e di esperti di Diritto del Lavoro, offrirà spunti di riflessione e di proposta.

 

L’evento gratuito online potrà essere seguito in diretta comodamente da un qualsiasi device collegato ad internet. Durante il webinar sarà possibile interagire con i relatori ponendo domande o chiedendo approfondimenti su temi collegati.

 

Per l’iscrizione compilare il FORMAT online

Per ulteriori informazioni: formazione@unindustriaperform.it