Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unindustria Perform
Unindustria Perform Linkedin

Corso di Formazione - 26/06/2020 - Unindustria Roma

SAVE THE DATE: LEADERSHIP AUTENTICA per una RIPARTENZA AUTENTICA - Webinar gratuito 26/06/2020

Unindustria Perform Vi invita al webinar gratuito dal titolo "LEADERSHIP AUTENTICA per una RIPARTENZA AUTENTICA". L'evento si inserisce nell'ambito della Digital Training & Consulting Week, organizzata da Unindustria e si terrà venerdì 26 giugno 2020, dalle ore 15:00 alle ore 16:30.

Programma

Mai come in questo momento, una Leadership che sappia guidare la ripresa deve essere punto di riferimento saldo e al contempo strategico per la propria azienda.
Capiremo insieme come l’equilibrio tra razionalità ed emotività sia fondamentale per l’agire efficace di un Leader, che deve saper comprendere, ascoltare e guidare le persone che lavorano con lui per raggiungere insieme lo scopo comune rappresentato dalla sua visione.

 

L’evento gratuito online potrà essere seguito in diretta da un qualsiasi device collegato ad internet. Durante il webinar sarà possibile interagire con i relatori ponendo domande o chiedendo approfondimenti su temi collegati.

Si prega di scrivere a formazione@unindustriaperform.it per la registrazione, indicando l'indirizzo mail a cui ricevere l'invito

 

Durata

02.00 ore

 

Quota di adesione:

Gratuito

 

Date e Sedi di svolgimento

26/06/2020 15.00-17.00

 

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.