Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unindustria Perform
Unindustria Perform Linkedin

Corso di Formazione - 27/05/2020

SAVE THE DATE: LA RIUNIONE ONLINE EFFICACE: Metodi e strumenti per il lavoro e la gestione dei team a distanza - Webinar gratuito 27/05/2020

Unindustria Perform Vi invita al webinar gratuito dal titolo "LA RIUNIONE ONLINE EFFICACE: Metodi e strumenti per il lavoro e la gestione dei team a distanza", che si terrà mercoledì 27 maggio 2020, dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Programma

Se gestire la comunicazione coi collaboratori è da sempre un aspetto sfidante per ogni leader, farlo in modalità virtuale e a distanza lo è ancora di più.

Ciò, infatti, richiede di adottare una comunicazione capace di generare risultati positivi nei collaboratori, sia in termini di produttività sia in termini di motivazione, adattando tempi e modalità alle dinamiche del virtuale, che sono in alcuni aspetti rilevanti diverse da quelle della comunicazione in presenza.

 

L’evento gratuito online potrà essere seguito in diretta da un qualsiasi device collegato ad internet. Durante il webinar sarà possibile interagire con i relatori ponendo domande o chiedendo approfondimenti su temi collegati.

Si prega di scrivere a formazione@unindustriaperform.it per la registrazione, indicando l'indirizzo mail a cui ricevere l'invito.

 

Durata

02.00 ore

 

Quota di adesione:

Gratuito

 

Date e Sedi di svolgimento

27/05/2020 15.00-17.00

 

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.