Programma
Sia per chi della reputazione on-line fa il proprio business (come le “microcelebrity” del web o di youtube), sia per un manager di azienda, è sempre più importante comprendere come il “personal branding”, ossia la costruzione
della propria reputazione in rete, sia centrale rispetto al business.
Ma come si costruisce l’identità in rete e come viene percepita? Come gestire i rapporti tra la propria identità e quella dell’azienda? Come curare l’identità on-line dei personaggi chiave di una azienda?
Il seminario si propone di illustrare come, nell’era dei social media, la rappresentazione identitaria personale non possa essere scollegata da quella professionale, creando la necessità di una vera e propria attività di “personal branding” nalizzata alla qualicazione della propria identità in rete.
Sede:
Scuola di IT & Management Engineering "Enrico della Valle" di Ferentino, Via Casilina Km 68.246
Durata
07.00 ore
Quota di adesione:
€ 190,00 + IVA per le aziende associate a UNINDUSTRIA
€ 220,00 + IVA
Date e Sedi di svolgimento
27/06/2017 10.30-17.00