Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unindustria Perform
Unindustria Perform Linkedin

News Corsi - 01/08/2022

FONDIMPRESA Avviso 5/2022 Contributo Aggiuntivo

10 MILIONI DI CONTRIBUTI AGGIUNTIVI per realizzare Piani formativi aziendali o interaziendali condivisi rivolti a donne di tutte le etā e ai lavoratori Over 50 delle PMI aderenti.

L'OPPORTUNITA'

Finanziamento destinato alla formazione delle PMI che vogliono sviluppare le competenze dei propri lavoratori (inclusa la formazione normativa obbligatoria).

 

DESTINATARI

Donne di tutte le età e lavoratori Over 50 delle PMI aderenti a Fondimpresa di dimensioni minori (50 anni compiuti alla data di presentazione del Piano).

 

PER COSA

Progetti formativi aziendali o interaziendali per qualsiasi tipologia e area tematica, finalizzati allo sviluppo delle competenze (è inclusa la formazione normativa obbligatoria)

 

COSA VIENE RIMBORSATO

Per ogni impresa aderente al Fondo si prevede il finanziamento minimo di € 1.500,00 equivalente a 12 ore di formazione per minimo 5 partecipanti, fino a un massimo di € 10.000.

 

LE TEMPISTICHE

Presentazione della domanda dal 30 settembre 2022 fino ad esaurimento risorse.

 

CONSULENZA DI UNINDUSTRIA PERFORM

Dalla presentazione del piano alla liquidazione del finanziamento: analisi delle esigenze formative, documentazione per la domanda, corsi di formazione, rendicontazione, rimborso delle spese.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a

 

Marzia Settembri Tel. 3440519230 marzia.settembri@unindustriaperform.it

 

Laura Luciani Tel. 3440520795 laura.luciani@unindustriaperform.it