Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unindustria Perform
Unindustria Perform Linkedin

News Corsi - 22/04/2022

Vuoi innovare le strategie e i processi per una Supply Chain efficace?

Con Fondimpresa puoi finanziare il tuo progetto di innovazione!

Le aziende aderenti a Fondimpresa possono avvalersi di piani di formazione gratuiti a sostegno dell’innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo.

Unindustria Perform ti supporta nella presentazione, gestione e rendicontazione di piani formativi a sostegno dell’innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo interamente finanziati da Fondimpresa.

 

DESTINATARI

Tutti i lavoratori dipendenti (compresi apprendisti e lavoratori posti in cassa integrazione guadagni o con contratti di solidarietà, a condizione che ci sia finalità di reinserimento) di aziende aderenti a Fondimpresa che non siano state beneficiarie di Piani finanziati sull’Avviso 1/2021.

 

DOCENTI

Esperti che si occupano di progettazione e conduzione di progetti per l’implementazione delle metodologie LEAN in contesti manifatturieri e di servizio.

 

Finanziamento 100% a fondo perduto

Per ogni impresa aderente al Fondo si prevede il finanziamento minimo di  € 50.000, equivalente a 250 ore di formazione per azienda, fino a un massimo di € 250.000 nel caso di un progetto formativo multiaziendale.

 

LE TEMPISTICHE

Presentazione della domanda dal 9 marzo 2022 fino ad esaurimento risorse.

 

CONSULENZA DI UNINDUSTRIA PERFORM

Dalla presentazione del piano alla liquidazione del finanziamento: analisi delle esigenze formative, documentazione per la domanda, corsi di formazione, rendicontazione.

 

Per partecipare all’Avviso e scegliere i percorsi formativi sulla Supply Chain più adatti alle esigenze dell’azienda, visiona i contenuti proposti CLICCANDO QUI e scrivici per valutare la modalità di adesione al progetto!