Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unindustria Perform
Unindustria Perform Linkedin
Modulo d'Iscrizione
05/11/2020
Come cambia il marketing con la crisi covid-19 - Webinar Gratuito
Il seminario online gratuito si terrà il prossimo 5 novembre 2020, dalle 17:00 alle 18:00. Il webinar potrà essere seguito in diretta da un qualsiasi device collegato ad internet e sarà possibile interagire in tempo reale con i relatori, ponendo domande o chiedendo approfondimenti su temi collegati. Il Crisis Marketing ci insegna che le imprese, in situazioni di emergenza, hanno bisogno di cambiare radicalmente i loro strumenti gestionali. Nei momenti di crisi cambiano le esigenze dei consumatori, le strategie di comunicazione e le tecniche di vendita. Il marketing di ieri è incompatibile con la crisi in atto, occorrono nuove regole, in grado di orientarci nel presente e nel futuro. Il Webinar ha la finalità di fornire ai partecipanti le conoscenze sul cambiamento che sta investendo il marketing nelle imprese. Verranno illustrate le dinamiche economiche che caratterizzano le scelte di acquisto e lo sviluppo delle quote di mercato, in un momento in cui le decisioni dei manager appaiono difficili.
 
 
DATI AZIENDA
 
 
DATI PARTECIPANTE
 
 
DATI REFERENTE
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 rendiamo noto agli interessati che i dati personali forniti attraverso questo modulo verranno trattati dal nostro personale per organizzare gli interventi e corrispondere alla Vostra richiesta.
Resta garantito ogni diritto che il Regolamento UE 2016/679 riconosce a chi fornisce dati ed informazioni personali.
Più ampie informazioni riguardanti le finalità e le modalità del trattamento dei dati potranno essere acquisite consultando la "informativa per gli associati" pubblicata sul presente sito internet.
Confermo la lettura dell'informativa e dò il mio consenso al trattamento dei dati riportati.

* E’ obbligatorio acconsentire al trattamento dei dati per potersi iscrivere.