Cerca |  Accedi

Innovazione

Design thinking for business

Codice Corso: 2

Il corso mira inoltre a far acquisire ai partecipanti le metodologie efficaci per sviluppare prodotti e servizi che rispondano concretamente ai bisogni e ai desideri dei clienti, garantendo così una maggiore aderenza al mercato e un successo competitivo.

Programma

• Il design thinking;
• L’approccio al metodo;
• Il processo di design thinking;
• La metodologia;
• Gli strumenti del design thinking.

Il corso è finanziabile tramite i Fondi Interprofessionali:

Immagine che contiene simbolo, Carattere, testo, design

Il contenuto generato dall'IA potrebbe non essere corretto.​    Immagine che contiene testo, Carattere, logo, Elementi grafici

Il contenuto generato dall'IA potrebbe non essere corretto.

Per maggiori informazioni scrivi a formazione@unindustriaperform.it

 

Destinatari

Product manager | Brand manager e responsabili marketing | Responsabili Ricerca & Sviluppo | Responsabili del personale

 

Durata

00.00 ore

 

Quota di adesione:

Gratuito

 

Date e Sedi di svolgimento

Edizione da programmare.