L’obiettivo del modulo è quello di aiutare i partecipanti ad acquisire informazioni dettagliate sulle principali strategie di marketing. Imparare e conoscere i contesti e l’applicazione della giusta selezione digitale per aumentare la visibilità dell’azienda e dei suoi prodotti per perseguire il raggiungimento dell'obiettivo aziendale. Analisi delle key performance indicators (KPI) ed ottimizzazione dei dati per l’applicazione nei processi di vendita internazionali.
Programma
Destinatari
Il corso si rivolge a imprenditori, dipendenti commerciali e manager che desiderano migliorare le proprie competenze in ambito di interscambio commerciale, in particolar modo focalizzandosi su un percorso prettamente tecnico, garantendo così alle aziende una risposta immediata e specifica sia dal punto di vista teorico, sia dal punto di vista pratico/concreto - su questioni legate all’analisi di potenziali nuovi mercati esteri, sulla preparazione delle fiere e sulle strategie di digital marketing per un migliore posizionamento dell’azienda in un contesto globale.
Durata
04.00 ore
Quota di adesione:
250,00 € + IVA per le aziende associate a UNINDUSTRIA
350,00 € + IVA
Date e Sedi di svolgimento
16/01/2025 09.00-13.00