Cerca |  Accedi

Internazionalizzazione

Marketing digitale per l’internazionalizzazione

L’obiettivo del modulo è quello di aiutare i partecipanti ad acquisire informazioni dettagliate sulle principali strategie di marketing. Imparare e conoscere i contesti e l’applicazione della giusta selezione digitale per aumentare la visibilità dell’azienda e dei suoi prodotti per perseguire il raggiungimento dell'obiettivo aziendale. Analisi delle key performance indicators (KPI) ed ottimizzazione dei dati per l’applicazione nei processi di vendita internazionali.

Programma

 

Destinatari

Il corso si rivolge a imprenditori, dipendenti commerciali e manager che desiderano migliorare le proprie competenze in ambito di interscambio commerciale, in particolar modo focalizzandosi su un percorso prettamente tecnico, garantendo così alle aziende una risposta immediata e specifica sia dal punto di vista teorico, sia dal punto di vista pratico/concreto - su questioni legate all’analisi di potenziali nuovi mercati esteri, sulla preparazione delle fiere e sulle strategie di digital marketing per un migliore posizionamento dell’azienda in un contesto globale.

 

Durata

04.00 ore

 

Quota di adesione:

250,00 € + IVA per le aziende associate a UNINDUSTRIA

350,00 € + IVA

 

Date e Sedi di svolgimento

16/01/2025 09.00-13.00