Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unindustria Perform
Unindustria Perform Linkedin

News Corsi - 15/07/2020

Percorso manageriale “Business Relationships and Resource Management” in collaborazione con Microsoft e Unifortunato - settembre 2020

Unindustria Perform presenta il primo percorso manageriale che coniuga la formazione accademica e la formazione professionale, organizzato in collaborazione con Microsoft, l’Università Giustino Fortunato e R&S Management.

Il Corso si rivolge alla Direzione Sistemi Informativi ed a risorse tecniche (consulenti, analisti funzionali) motivati ad investire sull’acquisizione delle conoscenze necessarie per la gestione dei sistemi di CRM.

L’inizio del percorso formativo è previsto per il 1 settembre 2020 e verrà erogato in modalità on-line, attraverso il collegamento alla piattaforma E-learning, dove lo studente potrà disporre del materiale didattico e fruire delle lezioni.

Il Corso ha una durata di 400 ore corrispondenti a 15 Crediti Formativi Universitari (CFU) e prevede 3 insegnamenti (ognuno da 5 CFU).

 

Partendo da una base di contenuti sulla gestione del Cliente, il percorso affronterà le principali tematiche legate al CRM. Gli insegnamenti riguardano il Demand & Portfolio Management, l’Enterprise Architecture &CRM, ed i CRM Fundamentals.

Al termine del percorso formativo l’allievo potrà accedere agli esami per il conseguimento della seguente certificazione: Certificazione MB-200: Microsoft Power Platform + Dynamics 365 Core.

 

Il Corso costituisce un percorso formativo a sé, ma è anche un modulo del Master in Digital Innovation for Business Information System, in partenza nel mese di ottobre 2020.

 

La quota di partecipazione per gli iscritti Unindustria è di € 2.000 + IVA

E’ possibile finanziare il percorso attraverso i fondi interprofessionali; a tal riguardo Unindustria Perform potrà supportare il Cliente in tutte le fasi, dalla progettazione alla rendicontazione.

 

Per le adesioni ed ulteriori approfondimenti:

http://www.unifortunato.eu/alba/

nella sezione “I tuoi messaggi” indicare il codice “PERFORM”

 

Per informazioni sulle opportunità di finanziamento del percorso manageriale:

marzia.settembri@unindustriaperform.it