Il Corso si rivolge alla Direzione Sistemi Informativi ed a risorse tecniche (consulenti, analisti funzionali) motivati ad investire sull’acquisizione delle conoscenze necessarie per la gestione dei sistemi di CRM.
L’inizio del percorso formativo è previsto per il 1 settembre 2020 e verrà erogato in modalità on-line, attraverso il collegamento alla piattaforma E-learning, dove lo studente potrà disporre del materiale didattico e fruire delle lezioni.
Il Corso ha una durata di 400 ore corrispondenti a 15 Crediti Formativi Universitari (CFU) e prevede 3 insegnamenti (ognuno da 5 CFU).
Partendo da una base di contenuti sulla gestione del Cliente, il percorso affronterà le principali tematiche legate al CRM. Gli insegnamenti riguardano il Demand & Portfolio Management, l’Enterprise Architecture &CRM, ed i CRM Fundamentals.
Al termine del percorso formativo l’allievo potrà accedere agli esami per il conseguimento della seguente certificazione: Certificazione MB-200: Microsoft Power Platform + Dynamics 365 Core.
Il Corso costituisce un percorso formativo a sé, ma è anche un modulo del Master in Digital Innovation for Business Information System, in partenza nel mese di ottobre 2020.
La quota di partecipazione per gli iscritti Unindustria è di € 2.000 + IVA
E’ possibile finanziare il percorso attraverso i fondi interprofessionali; a tal riguardo Unindustria Perform potrà supportare il Cliente in tutte le fasi, dalla progettazione alla rendicontazione.
Per le adesioni ed ulteriori approfondimenti:
http://www.unifortunato.eu/alba/
nella sezione “I tuoi messaggi” indicare il codice “PERFORM”
Per informazioni sulle opportunità di finanziamento del percorso manageriale: