Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unindustria Perform
Unindustria Perform Linkedin

News Corsi - 10/06/2020

SAVE THE DATE: Webinar gratuito "GESTIONE IN SICUREZZA DELLE ATTIVITA’ LAVORATIVE: DISPOSIZIONI LEGATE ALL’EMERGENZA COVID-19 e LE RESPONSABILITA’ DEL DATORE DI LAVORO" - 10/06/2020

Unindustria Perform è lieta di invitarVi a partecipare al webinar gratuito dal titolo "GESTIONE IN SICUREZZA DELLE ATTIVITA’ LAVORATIVE: DISPOSIZIONI LEGATE ALL’EMERGENZA COVID-19 e LE RESPONSABILITA’ DEL DATORE DI LAVORO", che si terrà mercoledì 10 giugn

Il webinar, promosso dall’Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano di Unindustria ed organizzato da Unindustria Perform, intende approfondire insieme alle aziende il livello di adeguamento delle organizzazioni aziendali al Protocollo del 24 aprile e fornire un approfondimento sulle annunciate modifiche legislative in materia di responsabilità del Datore di Lavoro.

L’evento gratuito potrà essere seguito in diretta da un qualsiasi device collegato ad internet. Durante il webinar sarà possibile interagire con i relatori ponendo domande o chiedendo approfondimenti su temi collegati.

 

Per l’iscrizione, si prega di scrivere a formazione@unindustriaperform.it indicando l'indirizzo mail a cui ricevere l'invito.