Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unindustria Perform
Unindustria Perform Linkedin

News Corsi - 13/07/2020

Webinar gratuito "Export Manager e strumenti di finanziamento" - 15 luglio 2020 ore 15:00 - 17:00

Unindustria Perform è lieta di invitarVi al webinar gratuito dal titolo "Export Manager e strumenti di finanziamento” in programma il prossimo mercoledì 15 luglio 2020 ore 15:00 - 17:00

L'export rappresenta per ogni azienda un'opportunità per crescere ed esplorare nuove modalità di sviluppo. Allo stesso tempo, è una scelta da prendere con grande serietà, in quanto esige dall'imprenditore un approccio estremamente consapevole, nonché il coinvolgimento di ogni reparto della sua azienda.

Analisi dell’azienda, strategia, individuazione dei mercati-target, così come ricerca sistematica di contatti, gestione degli strumenti di marketing digitale, sviluppo di relazioni fruttuose con i clienti, sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati in un webinar pratico e operativo, pensato per chi ha bisogno di dare alla propria azienda un'opportunità per crescere oltre i confini nazionali.

 

Il webinar potrà essere seguito in diretta da un qualsiasi device collegato ad internet. Sarà possibile interagire in tempo reale con i relatori, ponendo domande o chiedendo approfondimenti su temi collegati.

Si prega di scrivere a formazione@unindustriaperform.it per l’iscrizione, indicando l'indirizzo mail a cui ricevere l'invito.