Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unindustria Perform
Unindustria Perform Linkedin

News Corsi - 19/09/2019

The Art of Managing - "Workers to Managers"

MANAGEMENT IS DOING THINGS RIGHT. LEADERSHIP IS DOING THE RIGHT THINGS

La preparazione del top management italiano si concentra da anni sull’approfondimento dei temi classici dell’efficienza e della capacità di visione e di team building

Gli episodi più interessanti di coaching a livello internazionale vanno oggi nella direzione dello story living e si avvalgono del confronto con realtà e professionisti attigui al mondo dell'impresa, capaci di restituire esperienze significative in termini di arricchimento e valorizzazione personale e di ampliare la prospettiva del management.

Dare per scontato che il concetto di "impresa" e di "manager" sia qualcosa di contemporaneo che deve guardare solo al futuro è probabilmente un'eccessiva semplificazione dell'essere moderni.

Soprattutto in Italia.

Soprattutto in un paese che ha fatto della modernità, dell'efficienza e dell'innovazione il suo stile distintivo.

Negli appuntamenti di questo percorso, che si snoda tra i segreti e le bellezze di Roma, entreremo a contatto con luoghi esclusivi e dal fascino unico, cogliendone le origini e i tratti nascosti utili a ricostruire lo stile e la storia celati al loro interno. In tal modo, la consapevolezza del management moderno potrà essere ancora più attuale e orientata verso la visione del futuro.

Per informazioni su questo corso contattare la segreteria.