Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unindustria Perform
Unindustria Perform Linkedin

Corso di Formazione - 05/03/2020

The Art of Managing 2020

L'esclusivo percorso manageriale alla scoperta delle bellezze di Roma. The Art of Managing č la possibilitā di vedere luoghi segreti e meravigliosi per connettersi al patrimonio italiano in maniera stretta, riallacciandoci alla nostra ereditā, ad un passato e ad un futuro incredibilmente efficaci. I manager e le aziende potranno vedere come le loro strategie sono state applicate nel passato e chi le ha sfruttate al meglio per il vantaggio comune di impresa e patrimonio.

Programma


THE ART OF MANAGING 2020 - PREVIEW PROGRAM
VISITA ESCLUSIVA
H 17.00 - Laboratori Scenografia Teatro dell’Opera
H 18.00 - Ninfeo del Circo Massimo
H 19.00 - Bocca della Verità
COCKTAIL
H 19.30 - Fondazione Alda Fendi | Terrazza Rhinoceros

 

Visiteremo un palazzo storico, creato come sede del Pastificio Pantanella poi divenuto in parte Palazzo dei Musei di Roma, ma noto oggi per la sua principale destinazione di Assessorato allo Sviluppo Economico di Roma Capitale.

In questo unico edificio, nei suoi diversi piani, sono presenti tutti gli elementi dello sviluppo vivo di Roma, con le loro caratteristiche e iconicità: la Bocca della Verità, il Laboratorio di Scenografia del Teatro dell'Opera, il Mitreo del Circo Massimo. Nello stesso luogo, un elemento vivo, uno conosciuto a livello globale, e uno sconosciuto. Tutti e tre a pochi metri. Così entreremo nel vivo di cosa è "il corpo" di un'impresa e come i diversi elementi di un'azienda o di un mercato possano dialogare o trovare un modo coeso di esistere, senza il quale andranno a separarsi completamente, pur esistendo sotto un unico contenitore.

Al termine di queste visite, un cocktail nel vicino palazzo della Fondazione Alda Fendi, sapiente evoluzione di un luogo abbandonato in un'impresa che al suo interno fa coesistere ricerca artistica, accoglienza, ristorazione.

 

 

Per maggiori informazioni scrivi a formazione@unindustriaperform.it

 

Durata

02.30 ore

 

Quota di adesione:

Gratuito

 

Date e Sedi di svolgimento

05/03/2020 17.00-19.30