Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unindustria Perform
Unindustria Perform Linkedin

Corso di Formazione - 25/03/2020

L'evento è rinviato a causa delle disposizioni del Governo e sarà riprogrammato appena possibile

Valorizzare la managerialità nell'impresa in crescita I risultati di una sperimentazione nel Lazio per l’occupabilità dei manager e la crescita delle PMI

Programma

Unindustria Perform, d’intesa con Unindustria, 4.Manager e Federmanager Roma ha organizzato l’evento "Valorizzare la managerialità nell'impresa in crescita", che si svolgerà il prossimo 25 marzo dalle 14.30 alle 17.30 nella sede di Via Andrea Noale 206, a Roma.

 

Sarà un'occasione per capire insieme in che misura la managerialità è considerata effettivo elemento di crescita per le PMI, ossia se, tra i vari fattori di sviluppo di una piccola/media azienda, l’affiancamento di un manager con comprovata esperienza aiuti la stessa a crescere.

 

Unindustria Perform presenterà i risultati di un progetto che ha portato all'occupabilità del 70% dei manager nelle PMI coinvolte. Saranno presentati 4 casi esemplari, che testimonieranno quanto le nuove consapevolezze generate siano state utili alla crescita reciproca.

 

Al contempo ci interrogheremo su quale ruolo dovrebbero giocare i diversi attori, Istituzioni e Parti Sociali, per promuovere e facilitare la collaborazione tra PMI e manager, riflettendo su nuove forme di lavoro, codatorialità e reti d’impresa.

Interverranno Arturo Maresca, Claudio Di Berardino, Mario Fiorentino e Maurizio Tarquini.

L’apertura dei lavori sarà affidata a Giacomo Gargano mentre le conclusioni saranno affidate a Filippo Tortoriello

 

La partecipazione è gratuita.

 

 

Durata

04.00 ore

 

Quota di adesione:

Gratuito

 

Date e Sedi di svolgimento

25/03/2020 14.00-18.00 presso Sede di Roma