Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unindustria Perform
Unindustria Perform Linkedin

Corso di Formazione - 14/11/2019

DIGITAL TRANSFORMATION

Unindustria Perform presenta il corso di formazione manageriale Challenge Network "Human Digital Transformation" in collaborazione con Microsoft. L'incontro formativo aiuterā individui e organizzazioni a capire e governare gli strumenti della digitalizzazione partendo dal valore umano e delle relazioni tra le persone coinvolte nei processi di innovazione. L'esperienza del team di Microsoft Italia sarā essenziale per comprendere come cambia l'interazione tra la persona e l'organizzazione durante tutta la carriera nell'epoca della Human Digital Transformation

Programma

La sessione sarà caratterizzata da un’alternanza tra speech, momenti d’aula con tecniche di desing thinking e tech experiences all’interno della Microsoft House.

 

L’alternanza tra momenti ispirazionali e lavori formativi è stata studiata per permettere ai partecipanti di dare subito seguito all’esperienza vissuta, generando idee subito spendibili.

 

Non mancheranno momenti di networking con la tavola rotonda serale dal tema «Cultural Change: smartworking, benessere organizzativo e produttività».

 

SAVE THE DATE: 14 e 15 novembre 2019

Microsoft House

Viale Pasubio, 21, 20154 Milano

 

Durata

00.00 ore

 

Quota di adesione:

Da definire.

 

Date e Sedi di svolgimento

14/11/2019 09.00-18.00

 

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.